Menu Chiudi

Bando di concorso - Voucher formativi

Bando di concorso

Si avvisa che è disponibile per il download il decreto istitutivo del master 
Il bando ed eventuali informazioni aggiuntive sono consultabili al seguente link:
 

“BANDO”

Borse di studio INPS

Il contributo INPS si rivolge a giovani inoccupati o disoccupati con meno di 40 anni, figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali ovvero di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP).

Gli interessati che intendono presentare domanda di borsa di studio dovranno richiederla direttamente all’INPS entro il 29 Ottobre secondo le modalità specificate nel bando “Bando Master e CUP 2018-2019” al seguente link:

Informazioni aggiuntive al seguente link:

“BORSE INPS”

Voucher formativi Regione Toscana

Crescita, occupazione e futuro dei giovani. Sono queste le priorità della programmazione 2014-2020 del Fondo sociale europeo (Fse). La Regione Toscana con il suo Programma operativo regionale (Por) del Fondo sociale europeo (Fse) 2014-2020 (testo vigente versione gennaio 2015) approvato dalla Commissione Europea con decisione n. 9913 del 12 dicembre 2014 (presa d’atto della Regione con delibera di Giunta n. 17 del 12 gennaio 2015) attuerà, grazie ad una dotazione finanziaria di 732 milioni di euro, circa 70 in più rispetto alla programmazione 2007-2013, la propria strategia, articolata in cinque ambiti di intervento, per una crescita sostenibile e inclusiva e per l’occupazione dei giovani. Il Por Fse finanzia le principali politiche per l’occupazione, la formazione, l’educazione e la coesione sociale.
Informazioni aggiuntive al seguente link:

“VOUCHER”